• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piantina hibiscus mutabilis 2012

Andrea!

Giardinauta Senior
Oja scusa ho confuso telo, comunque si qualche buco per fare traspirare va bene ma il resto va benissimo.. Pardon :D Scusa la mia sbadataggine
 

mazinga

Master Florello
per quest'anno va cosi;tipo tende con pali incrociati;dall'alto sembreranno missili speriamo che non mi attacchi nessuno
 

mazinga

Master Florello
avevo pensato di creare una tenda con 2 bancali in legno(come una v capovolta)poi inchiodargli 2 strati di poliboll ed accompagnare lo stesso fino alla base della pianta che ne dite basterà per salvarla visto le temperature invernali delle mie zone?
 

Stefy

Giardinauta
Senti, io dalle tue parti, la terrei ancora in vaso (aggiungendo terriccio e pacciamatura per coprire bene le radici). Perderà tutte le foglie, è normale. Proteggi bene il vaso e mettilo in un posto riparato dalle piogge, se si bagna con il gelo, è finita....

La prossima primavera la metti in piena terra....dammi retta ;-)
 
Alto