• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante

B.Fabio

Aspirante Giardinauta
CIAO a tutti :Saluto:,
tutti noi, amanti e amatori di piante, preferiamo sempre andare dal nostro vivaista di fiducia e vedere ciò ke stiamo comprando con i nostri occhi..ma io volevo porre un quesito.. qualcuno ha mai comprato piante on line ? come si è trovato?:D
:Saluto::Saluto:

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Ciao,a volte mi e' andata bene, a volte un po' meno.Su ebay puoi farti un'idea guardando i feedback lasciati dagli altri acquirenti.Sulle piante grasse,devo dire che di delusioni ne ho avute meno,anzi,proprio poche,ho sempre trovato negozi on line seri.Un venditore molto famoso che vende piante di tutti i tipi,invece,mi ha sempre recapitato piante agonizzanti che non valevano proprio la spesa,mentre si e' sempre rivelato ottimo sui bulbi.Nomi non ne faccio,ma tanto si capisce.

B.Fabio

Aspirante Giardinauta
quindi se per esempio volessi acquistare una pianta di agrumi c'è un 75% di possibilità di prendere un agrandissima fregatura.. giusto?

Silvia

Maestro Giardinauta
Anni fa ho acquistato delle piante di edera variegata. All'inizio ero pentita perché stentavano molto, poi dopo una bella potatura si sono riprese e ora fatico a tenerle entro i limiti. Dunque esperienza positiva. E' andata bene anche con alcune rose. Ditta di gran nome nel Veneto.

Alto