francoises
Giardinauta Senior
Salve a tutti, ho pensato ai miei amici del forum anche nel mio recente viaggio nella penisola dello Yucatan, in Messico. Ho scattato qualche foto alle piante che ho trovato lungo il percorso, che vi posto qui.
Vi va di aiutarmi a dar loro un nome, o semplicemente ammirarle? Chi ha voglia di vedere l'album completo invece mi scriva un messaggio sul profilo!!
Tutte le piante che ho fotografato erano ovviamente autoctone e poco curate dalla gente del posto, si trovavano alcune su strade, altre direttamente ai lati della foresta, alcune in piccoli giardini pubblici.
Mi scuso subito per la scarsa qualità, ma la macchina fotografica non è eccezionale!:martello:
Iniziamo:
la prima sembrerebbe una tradescantia, ed è una delle poche che ho riconosciuto
cascate di Mizol-ha
Per ora è l'ultima, presto ne metterò delle altre!!
Vi va di aiutarmi a dar loro un nome, o semplicemente ammirarle? Chi ha voglia di vedere l'album completo invece mi scriva un messaggio sul profilo!!
Tutte le piante che ho fotografato erano ovviamente autoctone e poco curate dalla gente del posto, si trovavano alcune su strade, altre direttamente ai lati della foresta, alcune in piccoli giardini pubblici.
Mi scuso subito per la scarsa qualità, ma la macchina fotografica non è eccezionale!:martello:
Iniziamo:
la prima sembrerebbe una tradescantia, ed è una delle poche che ho riconosciuto

cascate di Mizol-ha

Per ora è l'ultima, presto ne metterò delle altre!!
Ultima modifica: