Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Se vuoi sfogliare un catalogo posso suggerirti: www.[B]piantemati[/B].it/ che non vende per corrispondenza e Vannucci piante http://www.vannuccipiante.it/, che invece spedisce piante in tutta Europa. Tutti e due si trovano a Pistoia.
Per l'acquisto dei semi ci organizziamo tra amici: così dividiamo le spese di spedizione :lingua:e moltiplichiamo i semi :love_4nel senso che o dividiamo i semi o le piantine). Potresti organizzarti nello stesso modo per l'acquisto di erbacee.
Ciao a tutti...
Ma del sito meilland che vende rose e non solo che ne dite??? Ci avete mai comprato qualcosa???
Io ho sempre comprato da bakker ma è particolarmente indicqto per i bulbi che per me sono sempre stati ottimi!!
Si infatti, Bakker è ottimo per i bulbi, ma non per le piante: sono care e di piccole dimensioni, niente a che vedere con quelle ritratte nelle foto del catalogo.
Per l'acquisto dei semi ci organizziamo tra amici: così dividiamo le spese di spedizione :lingua:e moltiplichiamo i semi :love_4nel senso che o dividiamo i semi o le piantine). Potresti organizzarti nello stesso modo per l'acquisto di erbacee.
Non capisco come funziona . Sono nuova e del tutto inesperta.
dovrei conoscere altri interessati come me all'acquisto e anche della mia stessa zona.
come fare un tam tam di unione di intenti?
ciao