• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante, sito Online

goblin83

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi mi indicate un buon sito internet per l'acquisto online di piante e alberi? Voi dove acquistate?

Aspetto vostre risposte. Grazie.
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Anche io sono interessata ad acquisti di erbacee perenni ma non grandi acquisti !
(priola min 50 euriii) :eek:
 

cleome

Giardinauta Senior
Anche io sono interessata ad acquisti di erbacee perenni ma non grandi acquisti !
(priola min 50 euriii) :eek:

Per l'acquisto dei semi ci organizziamo tra amici: così dividiamo le spese di spedizione :lingua:e moltiplichiamo i semi :love_4:(nel senso che o dividiamo i semi o le piantine). Potresti organizzarti nello stesso modo per l'acquisto di erbacee.
 

luki87

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti...
Ma del sito meilland che vende rose e non solo che ne dite??? Ci avete mai comprato qualcosa???
Io ho sempre comprato da bakker ma è particolarmente indicqto per i bulbi che per me sono sempre stati ottimi!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

glass86

Aspirante Giardinauta
Si infatti, Bakker è ottimo per i bulbi, ma non per le piante: sono care e di piccole dimensioni, niente a che vedere con quelle ritratte nelle foto del catalogo.
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Per l'acquisto dei semi ci organizziamo tra amici: così dividiamo le spese di spedizione :lingua:e moltiplichiamo i semi :love_4:(nel senso che o dividiamo i semi o le piantine). Potresti organizzarti nello stesso modo per l'acquisto di erbacee.
Non capisco come funziona . Sono nuova e del tutto inesperta.
dovrei conoscere altri interessati come me all'acquisto e anche della mia stessa zona.
come fare un tam tam di unione di intenti?
ciao
 
Alto