• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante rustiche e semirustiche

J

<jana>

Guest
Ciao a tutti! Ho da poco la disponibilità di un bel balcone esposto a sud e mi sono data alla pazza gioia seminando piante rustiche e semirustiche come la bella di giorno, bella di notte, bocca di leone, nasturzio, pisello odoroso, ipomea ed altre rampicanti. Mi piacerebbe poter ricevere e scambiare informazioni su questo genere di fiori che ricordo un tempo molto più diffusi.

G

Gloria2

Guest
Ciao. Ci sono già , nel forum, messaggi su nasturzio e pisello odoroso, prova a cercarli con "ricerca".
Ciao per ora Gloria

J

<Jana>

Guest
Per Gloria2: ho seguito il tuo consiglio e ho effettivamente trovato molte indicazioni su quasi tutti i fiorii che ho seminato: grazie! Da quanto ho letto, temo di aver riempito il balcone di piante semi-infestanti, i cui semi stanno germogliando tutti vigorosamente! Sono comunque molto fiduciosa e smaniosa di vedere quale sarà il risultato questa estate. In bocca al lupo per le tue piante, mi sembra d'aver capito che sei una vera appassionata! ciao

Alto