• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta sconosciuta

Calien91

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! L'anno scorso ho comprato un pacchetto di fuori rampicanti misti nel quale c'erano semi di ipomea, nasturzio e pisello odoroso.
Purtroppo sono cresciuti solo i semi di ipomea (che mi hanno invaso il balcone) ma nel vaso con l'ipomea è cresciuta anche questa pianta che per altro sta durando tutto l'inverno nonostante il freddo rigido astigiano. Visto che non mi sembra ne pisello odoroso ne nasturzio, cos'è? :D



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Con il vento o magari con i semi nella busta...
E' un'erba utile...nei terreni la si semina e/o sovescia per arricchire il terreno di elementi minerali
Son sicura che qualche esperto passerà presto a confermare o smentire e dare ulteriori informazioni
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Una leguminosa che bene si adatta ad altre stagionali per dare "massa" verde ...ha un grazioso piccolo fiore rosa scuro fucsia....che ricorda quello del pisello odoroso...fai bene a tenerla
 
Alto