1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante infestate da afidi

Discussione in 'Lotta biologica e rimedi naturali' iniziata da exalibur, 14 Maggio 2019.

1. exalibur

exalibur Aspirante Giardinauta

è anni che ho le piante di zucca e non ho mai avuto problemi di insetti, ma quest'anno sono piena, è partito tutto da una piantina di fiori e ho paura che sia stata quella a passarle a tutte le altre, adesso ho l'infestazione su tutti i fiori e le piante di zucca, ho provato a spruzzare un infuso fatto con aglio ma non ha funzionato....mi potete aiutare? grazie

2. exalibur

aggiornamento sulla situazione, sembrerebbe che siano spariti (forse l'aglio non gli è piaciuto :LOL:) vediamo se tiene o ritornano.

A monikk64 piace questo elemento.
  3. monikk64

monikk64 Guru Giardinauta

Grazie, tienici informati!

4. exalibur

sicuramente! :su: :ciao:

Condividi questa Pagina