Oookay!! Ma puoi restituire anche quelle grandi o solo i futuri avannotti? Perché per 15 gambusie servirebbe un mastello da 300 litri, senza tener conto dello spazio occupato dalle piante.
Scusami ma ho scoperto da poco che uno che lavora con me ha interrato una vasca di 500litri, e ci ha inserito dentro 7 pesci rossi (necessiterebbero di 100-120litri ognuno), 1 carpa koi (ora è piccola, ma comunque siamo intorno ai 1000 litri), e non contento per non voler aspettare che l'acqua passi il "periodo verde alga" ci ha infilato una carpa Amur.. Senza tener conto che potrebbe mangiarsi la ninfea che ha messo per ombreggiare.
Io sto valutando i pesci per il mio laghetto e magari mi faccio anche troppi problemi, ma quando sento con che nonchalance a volte qualcuno infila così tanti pesci in spazi ristretti mi vien l'angoscia! Perçio scusami se prima son stata troppo diretta!!
Comunque in caso la prossima volta aspetta un paio di settimane almeno che nel vaso si formi un minimo di equilibrio prima di inserire pesciolini, anche se minuscoli come le gambusie: gli causa molto meno stress e ci sono meno rischi di decessi.
Vediamo l'opera finita allora!
:Saluto:
PS: anche a voi si disconnette di continuo? continuo ad essere buttata fuori ogni 2 minuti e mi tocca fare le acrobazie per scrivere!