• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante e aiuole fiorite....ops pardòn....

Valtellinese

Giardinauta Senior
Innevate....alla faccia della primavera, quest'anno non c'è verso, sta facendo più inverno ora che a Gennaio e Febbraio...
:Saluto:
neve14Aprile2008028.jpg

neve14Aprile2008027.jpg

neve14Aprile2008026.jpg

Bia

Giardinauta Senior
Per la miseria, ma vuoi dire che da te ha nevicato oggi?????

P.S. Lo so che mi rendo molto impopolare, ma io adoro la neve, purtroppo qui da noi ne fa sempre tanto poca. Però l'inverno scorso ce l'ha fatta vedere, ed io, fresca di pochi mesi di trasloco (sono tornata al mio paese natale) mi sono commossa alle lacrime, perchè mi ha tanto ricordato quando ero piccola......

Scusa l'OT, detto questo, altro che fiorite, qui se non si sbriga, le fioriture primaverili le vediamo ad agosto.:martello2:martello2

Valtellinese

Giardinauta Senior
Per la miseria, ma vuoi dire che da te ha nevicato oggi?????

P.S. Lo so che mi rendo molto impopolare, ma io adoro la neve, purtroppo qui da noi ne fa sempre tanto poca. Però l'inverno scorso ce l'ha fatta vedere, ed io, fresca di pochi mesi di trasloco (sono tornata al mio paese natale) mi sono commossa alle lacrime, perchè mi ha tanto ricordato quando ero piccola......

Scusa l'OT, detto questo, altro che fiorite, qui se non si sbriga, le fioriture primaverili le vediamo ad agosto.:martello2:martello2
Sì ieri ha nevicato, anch'io adoro la neve:eek:k07:
:Saluto:

molly

Aspirante Giardinauta
Anche io adoro la neve... forse perchè la vedo solo in vacanza.:D

Ho notato che coperta dalla neve spunta un'erica... :love:
Quanti fiori ha!! :love:

Le mi due piantine :flower: ne hanno pochi pochi... Ma le adoro lo stesso.

E' più di un anno che le ho piantate in giardino... erano tre ma solo due sono sopravvissute. :)
Quelle foglioline verdi chiare nuove nuova... mi piacciono tantissimo!!:love:

Alto