• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante di Peperoncino

Nug22

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, l'anno scorso ad una fiera ho comprato 2 piante di peperoncino skorpion.
mi hanno consigliato di potare la piantina appena arrivato l'iverno e rimetterla dentro casa, senza annaffiarla, mi han detto di lasciarla seccare e tornare ad innaffiarla con i primi caldi dell'anno successivo.
ora vi chiedo, dato che son 4 settimane che annaffio ma senza alcun risultato, posso ancora sperare oppure no? il consiglio datomi è stato giusto o no?

META

Giardinauta Senior
Non so da dove sei ma se sei del sud dell'acqua io gliene avrei data,limitata ma data. Al nord idem in casa ma ancora meno. Secondo me è andata ma per sicirezza prova a spezzare dei rametti e vedere se sono verdi o secchi.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Alto