snowflake
Aspirante Giardinauta
Salve a tutti sono nuovo, e come voi da un pò appassionato di giardinaggio. :ciglione:
Io e mia madre un paio di anni fà abbiamo piantato un plumbago
ci ha dato soddisfazioni per 2 anni quando ad un certo punto è seccato per intero.
Abbiamo dato la colpa ai gatti che probabilmente hanno innaffiato la pianta :fifone2: poi con il tempo forse abbiamo capito che la pianta vive in un terreno "malato"
In quella zona prima c'era una pianta di limoni che poi sfortunamente dopo anni intero è seccata...
Qual è la vostra opinione in merito ?
Ci hanno consigliato di mettere della calce per far si che il terreno bruci le radici restanti, ma non sarebbe meglio del diserbante radicale ? :confuso:
Scusate l'ignoranza ma ci stiamo appassionando da poco e come si suol dire...l'appetito vien mangiando :baffi:
Io e mia madre un paio di anni fà abbiamo piantato un plumbago
ci ha dato soddisfazioni per 2 anni quando ad un certo punto è seccato per intero.Abbiamo dato la colpa ai gatti che probabilmente hanno innaffiato la pianta :fifone2: poi con il tempo forse abbiamo capito che la pianta vive in un terreno "malato"
In quella zona prima c'era una pianta di limoni che poi sfortunamente dopo anni intero è seccata...
Qual è la vostra opinione in merito ?
Ci hanno consigliato di mettere della calce per far si che il terreno bruci le radici restanti, ma non sarebbe meglio del diserbante radicale ? :confuso:
Scusate l'ignoranza ma ci stiamo appassionando da poco e come si suol dire...l'appetito vien mangiando :baffi: