• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante annuali???

Danilis

Apprendista Florello
Avevo una pianta di peperoncino, sapete quelli che fanno i peperoncini che prima sono bianchi, gialli, viola, arancione e poi rossi? (ornamentali), ho deciso di ricoverarlo in inverno in casa e la primavera dopo ha rifatto le foglie ed è ritornato bello, quindi chiedevo se, visto che è una pianta annuale le facesse male vivere diciamo per più anni....

Dani :D :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scusasse Dani, ma se fosse una pianta annuale sarebbe morta in inverno anche se l'hai riparata, se non l'ha fatto non è un'annuale

Danilis

Apprendista Florello
Si è vero ;) Grazie Pat, comunque hai msn per chattare? ti prego ti prego ti prego c' è un sacco di gente che ti invoca
lo scarichi da www.msn.it e poi vai a msn messenger e lo scarichi, puoi mettere anche un indirizzo che non sia msn anche virgilio o libero ;) Ci siamo io, MArio, Scat, Letizia, Saro e Kosmos

TI PREGO!?

Dani

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ce l'ho MSN, manda userd che ti aggiungo ;)

Asclepias

Giardinauta Senior
Ciao a tutti. Brevemente: mi è capitato di avere spesso delle piantine "annuali" che rifioriscono, e molto bene, anche per diversi anni. Magia della natura.
Ciao, Antonio

Alto