• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantare o non piantare

B

blurain

Guest
Avrei intenzione di piantare alcuni esemplari di lauro o photinia per fare una siepe in questi giorni, ma ho seri dubbi che il periodo sia adatto anche xchè temo che il caldo annunciato x la prossima settimana (temp. vicine ai 30°C) non sia poipoi così benefico. Che ne dite?:confused: :embarrass

p.s. : il terreno è molto sciolto e sassoso
Grazie

Ciao
 

RosaeViola

Master Florello
Mah, diciamo che il periodo non è dei migliori, anche perchè, indipendentemente dalla prossima settimana, si va comunque incontro al caldo e questa non è la condizione migliore per mettere a dimora delle piantine che già risentiranno dello stress d'impianto e se poi ci si aggiunge anche lo stress da caldo.
Forse potresti farlo, ma badando di tenere ben irrigata la terra per tutto il periodo estivo, senza però allagarle.
 
Alto