• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantare melanzane

Miss_Sky

Giardinauta
L'anno scorso le ho piantate a metà marzo (prima qui ancora faceva un freddo boia!!!) e ho tenuto i vasetti al coperto (ma non in casa, in un locale non riscaldato) coperti con della plastica per cercare di tenerli al caldo, poi li ho portati fuori appena il sole ha iniziatoa a scaldare bene. Le ho trapiantate nell'orto a maggio e da fine giugno ho iniziato a raccoglierle!
Se da te fa più caldo, probabilmente puoi anticipare... tieni conto che per germinare servono almeno 20°C quindi se le semini prima ma non si arriva a questa temperatura probabilmente ci metteranno più tempo a spuntare...

Alto