• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piantare il seme di avocado

Peppe Zeta

Aspirante Giardinauta
Allora: più semi in un unico vaso assolutamente no, conta che i miei hanno il fusto del diametro di quasi 2 cm se non di più. Solo in questi ultimi due mesi sono cresciuti di quasi 30 cm.
Per l'inverno te li metti in casa alla luce.

si potrebbero coprire anche con una busta di plastica facendo dei fori per la traspirazione.

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
Allora: più semi in un unico vaso assolutamente no, conta che i miei hanno il fusto del diametro di quasi 2 cm se non di più. Solo in questi ultimi due mesi sono cresciuti di quasi 30 cm.
Per l'inverno te li metti in casa alla luce.
Grazie cri1401,allora in casa quest'inverno,ho più semi in un vaso ma è abbastanza grande e profondo. la mia intenzione è se sopravvivono all'inverno,di separarli il prossimo anno,anche perché non ho spazio in casa in inverno per 6-8 vasi.
Ciao, Rosa

cri1401

Florello Senior
Grazie cri1401,allora in casa quest'inverno,ho più semi in un vaso ma è abbastanza grande e profondo. la mia intenzione è se sopravvivono all'inverno,di separarli il prossimo anno,anche perché non ho spazio in casa in inverno per 6-8 vasi.
Ciao, Rosa

devi fare molta attenzione alle radici quando li separi per rinvasarli

Alto