• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta spontanea

Mhirrys

Aspirante Giardinauta
Salve, questa pianta è cresciuta spontanea in vaso, era all'esterno, circa 6 mesi fa. L'ho posizionata dietro un apertura soleggiata velata da una tenda, è stata qui un estate molto calda, mi trovo a Palermo, lei è continuata a crescere molto bene. Di che si tratta? Grazie della vostra attenzione.
Forse non ho postato la foto in maniera giusta, la vedo piccola, nelle altre discussioni del forum le vedo grandi. Che fare?
 

Allegati

  • IMG_20 .jpg
    IMG_20 .jpg
    512,3 KB · Visite: 19
Ultima modifica:

Mhirrys

Aspirante Giardinauta
Si, ma conosco bene i ficus, Palermo è piena di esemplari centenari, io ne una alta 2 metri in casa, le foglie sono più doppie, cuoiose. Forse potrei provare a staccare una foglia, nei ficus c'è un lattice bianco. Quella che ho postato, nel mio balcone è ficus elastica, molto diversa
 

Allegati

  • 71075799_2717701828261859_6263780905781821440_n.jpg
    71075799_2717701828261859_6263780905781821440_n.jpg
    135,4 KB · Visite: 8

Delonix

Florello Senior
Si, ma conosco bene i ficus, Palermo è piena di esemplari centenari, io ne una alta 2 metri in casa, le foglie sono più doppie, cuoiose. Forse potrei provare a staccare una foglia, nei ficus c'è un lattice bianco. Quella che ho postato, nel mio balcone è ficus elastica, molto diversa
basta incidere lievemente una nervatura, senza staccarla...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Com'è che non riesco a caricare le foto grandi? che devo fare? :-(

Le foto grandi non si possono caricare,al massimo 800x600,prima devi caricarle in qualsiasi sito x foto,ridotte a quelle dimensioni,poi copi e incolli il link!!!
 
Alto