• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta sconosciuta in periodo di quarantena.....di che si tratta?

Peppiniello

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, nel periodo di quarantena mi sono divertito nel seminare con i miei bimbi in un vasetto dei semini sia di mela gialla tipica Melinda e sia ....di ........non ricordo :D ( se limoni o altro) in quanto non sapevo piu da dove recuperare semi per cui nel dubbio ho fatto una foto attualissima visto che ora e' passato piu di un mese e mostrarvela sperando che qualcuno di voi piu' esperto possa riconoscere le foglie..... la mela e' quella indicata con al freccia VERDE che sicuramente dovra' essere travasata ...ma le altre foglie con freccia ARANCIONE ? Sara' erbaccia?!?(n)
 

Allegati

  • foglie.jpg
    foglie.jpg
    320,2 KB · Visite: 26

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Prova a controllare, se quella indicata con la freccia arancione sia Datura stramonium.
 
Alto