1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta rampicante

Discussione in 'Piante rampicanti e ricadenti' iniziata da sara1, 25 Giugno 2007.

1. sara1

sara1 Giardinauta Senior

la mia rampicante che non ricordo come si chiama si e' arrampicata poco ma ha iniziato a fiorire...secondo me e' bellissima...il fiore sembra finto,dipinto....

A riviera piace questo elemento.
  2. riviera

riviera Giardinauta

ciao
    anche io l'ho seminata e all'inizio ha fatto proprio fatica ad arrampicarsi ai tutori.
    adesso è alta circa 1,20 m e ha iniziato a fiorire però solo nella parte bassa.

comunque si chiama thunbergia alata, io me ne sono innamorata l'anno scorso quando ne ho vista una che era una nuvola gialla.

io l'ho messa in vaso e non penso riuscirò ad ottenere lo stesso risultato, per ora solo 4 o 5 fiori e neanche tutti insieme...

3. keeper

keeper Guest

thunbergia alata, o occhi di susanna.

sotto i 4 gradi muore...

4. aseret

aseret Florello Senior

E' un fiore che sa d'estate, veramente particolare!

5. Evandro

Evandro Giardinauta

Quasi quasi la metto pure fuori al mio balcone

Condividi questa Pagina