• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nasturzio rampicante

sara1

Giardinauta Senior
ho piantanto il nasturzio rampicante per coprire la cassetta del gas che e' proprio all'ingresso di casa mia e quel blocco di cemento vicino al cancelletto non mi piace proprio. siccome ho dei problemi a mettere il vaso a terra perche' mi sarebbe in mezzo ho pensato di trasformare il nasturzio rampicante in cadente mettendo il vaso sopra la cassetta e facendo cadere giu' la pianta. secondo voi funzionera' o rischio che si rompa?
 

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
Ho avuto nasturzi in gairdino per le ultime due estati e ne ho piantati di nuovo quest'anno.

Rassicurati, da ricadente il nasturzio da' ancora più soddisfazioni!
Infatti io ne tengo tre piantine nelle ciotole (ricadenti, quindi) e un paio nella cassetta a ricoprire il cancello

Ciao
Anitka
 

pieracd

Guru Giardinauta
io li ho seminati proprio con l'intenzione di farli ricadere su un muro di pietra, quindi spero che funzioni :D
 
Alto