ma questo rinco!!!! sembra sia di moda, da quanto tutti lo consigliano ecc ecc. sarà per chè ce l'hanno tutti, o sarà perchè il sig. del piano di sopra ne ha così tanti che il mio balcone tutti i gg è pieno, dico pieno di foglie e fiorellini appassiti e lui non fa neppure un plissé... e io pulisco... però proprio non mi viene di consigliartelo. andrei più su una passiflora, ne vedo resistere senza protezione persino qui a milano, o un plumbago (idem), e comunque, bello che col tuo amico, tracannandovi vino rosso (ma non è meglio rosé o bianco d'estate?, forse restereste più lucidi), parliate di piante... un abbraccio