• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta rampicante , con frutti verdi ...cosa sarà?

A

anydaynow

Guest
a me interessano solo piante che possono stare all'esterno... poi se moccioso viene a trovarmi vediamo se tra le mie piantine ce ne è qualcuna doppia che possa interessarti. mi pare che ho qualche puya doppia.
 
A

anydaynow

Guest
Moccioso vieni a trovarmi in primavera? se i narcisi e i tulipani fioriranno come lo scorso anno, allora vedrai che ne varrà la pena. così mi dai anche una mano a vedere se ho qualche piantina interessante da mandare a Codro. poi ci possiamo fare un giro per i boschi e ti faccio vedere i miei animali, un pony, dei cani, conigli, galline...
 
M

mark96

Guest
a me interessano solo piante che possono stare all'esterno... poi se moccioso viene a trovarmi vediamo se tra le mie piantine ce ne è qualcuna doppia che possa interessarti. mi pare che ho qualche puya doppia.

prova a chiamarmi ancora così e fai una brutta,anzi atroce fine:martello2:mazza::mazza:
 
M

mark96

Guest
vieni a trovarmi in primavera? se i narcisi e i tulipani fioriranno come lo scorso anno, allora vedrai che ne varrà la pena. così mi dai anche una mano a vedere se ho qualche piantina interessante da mandare a Codro. poi ci possiamo fare un giro per i boschi e ti faccio vedere i miei animali, un pony, dei cani, conigli, galline...

si,verrò!!!!!!!!!!!!!!:D
 
Alto