• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta rampicante , con frutti verdi ...cosa sarà?

A

anydaynow

Guest
codro interessano anche a me... però prima mi devo mettere d'accordo con mark.

(mark anche a me interessano quelle piante. se ci organizziamo, propongo a codro di pagargli io la spedizione, e facciamo fare un'unica spedizione e poi tu vieni da me e dividiamo a metà?)
 
A

anydaynow

Guest
se ne ha una sola allora è per te, se ne ha altre che può mandare anche a me allora interessano anche a me. tu saresti disposto a passare a trovarmi? se sì tu fai una cortesia a me, e lui la fa a tutti e due con una unica spedizione...
 
A

anydaynow

Guest
codro la spedizione può anche farla a te, e se accetta gliala pago io. poi io aspetto che vieni a trovarmi :)
 
M

mark96

Guest
se ne ha una sola allora è per te, se ne ha altre che può mandare anche a me allora interessano anche a me. tu saresti disposto a passare a trovarmi? se sì tu fai una cortesia a me, e lui la fa a tutti e due con una unica spedizione...

si,ok,adesso bisogna parlare con codro:D:De poi,una cosa:IO NON SONO UN MOCCIOSO
 
A

anydaynow

Guest
io non so con cosa posso scambiare... :( ho delle piantine, però fatti portare dai tuoi a fare un giro dalle mie parti, così per fare un giro nei boschi. ciao moccioso.
 

codro

Giardinauta Senior
codro interessano anche a me... però prima mi devo mettere d'accordo con mark.

(mark anche a me interessano quelle piante. se ci organizziamo, propongo a codro di pagargli io la spedizione, e facciamo fare un'unica spedizione e poi tu vieni da me e dividiamo a metà?)

quali sono le piante che ti interessano?il ciclamino,la lingua di suocera,o altre?(la lingua di suocera,come la chiamiamo qui a napoli è l'epiphyllum x ackermannii)hai un giardino? comunque sono una lei.:Saluto:
 
A

anydaynow

Guest
sì, cara Codro ho un giardino, cioè una striscia di prato prima del bosco e poi due orticelliio e il bambino (Mark) siamo della stessa zona, ci si può organizzare per un'unica spedizione? poi come fare per mandarti qualcosa in cambio?
grazie e ciao.
 
M

mark96

Guest
:slow:

ALLORA VEDRO' IO COSA MANDARTI.
grasssssssssie:love_4:
sì, cara Codro ho un giardino, cioè una striscia di prato prima del bosco e poi due orticelliio e il bambino (Mark) siamo della stessa zona, ci si può organizzare per un'unica spedizione? poi come fare per mandarti qualcosa in cambio?
grazie e ciao.

si,spedisci a me che poi vado a trovare anydaynow e dividiamo:eek:k07:
 

codro

Giardinauta Senior
grasssssssssie:love_4:


si,spedisci a me che poi vado a trovare anydaynow e dividiamo:eek:k07:

però aspettate la prossima settimana,questa non mi è possibile muovermi,manderò a piacere mio telee per due,solo la aralia polysciana ne ho una sola,per il resto vedo io.::eek:k07:
 
Alto