Ecco, quindi sarà a sorpresa!Guarda che comunque quelle foto sono messe li per figura, non è detto che ci sia nel punto vendita vicino a te
Ho cercato le foto e in effetti vi assomiglia molto!Forse Mammillaria bombycina?
incrociamo le ditaEcco, quindi sarà a sorpresa!
Se ci fosse, non sarebbe male, sembra carina.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
L'avevo vista, ma mi avrà troppo simile alla Schlumbergena che già possiedo, altrimenti la prenderei.L'epiphyllium viene venduto come cactus pasquale
ma magari è proprio quella....non sono molto brava a distinguerleL'avevo vista, ma mi avrà troppo simile alla Schlumbergena che già possiedo, altrimenti la prenderei.
Sono andata e sulla confezione c'è scritto epiphyllumNon è un epiphyllum, ma una hatiora gaertenei, simile alla schlumbergera, ma adesso ho imparato a distinguerle . Anche l' Esselunga sbaglia, chiama sia l'una sia l'altra epiphyllum.
A distanza di meno di un mese, l'echinopsis subdenudata è fiorita.
È normale che la fioritura duri un paio di giorni? Nella foto, la situazione a venerdì scorso. Adesso lo stelo è completamente afflosciato.
Grazie.
Vedi l'allegato 500107
A me durano giusto mezza giornata, il giorno dopo sono già chiusiDirei che ti è durata anche troppo, a me dura un giorno massimo un giorno e mezzo. Quindi direi che è normale