• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta grassa senza nome

C

cla4460

Guest
Salve , Sono Un Appassionato Di Piante, Mi Sono Appena Registrato In Questo Sito E Voglio Chiedervi Se Mi Poteste Risolvere Il Problema Del Nome Del Tipo Di Pianta Grassa Che Ho Io e che non l'ho trovata qui.
 

luckybamboo

Florello Senior
Ciao benvenuto/a
fra 2 minuti arriverà Coccinella a dirti di inserire la località da cui scrivi......
ma intanto sottoscrivo per una foto della suddetta piantina....identificarla senza foto è dura anche per gli esperti del forum :D
 

coccinella40

Master Florello
Chiamato??? Eccomi:froggie_r

Benvenuta/o nel forum Cla:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base allle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:.
 
Alto