• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta grassa "Roccia"

fsalerno

Giardinauta
Mi hanno regalato una bella pianta grassa. Comunemente viene chiamata "roccia". qualcune ne conosce il nome e/o le tecniche di coltivazione. Grazie
 

fsalerno

Giardinauta
Purtroppo il computer non è il mio forte, sono un poco imbranata, non so ancora postare le foto. Ti posso solo dire che la pianta viene venduta con il nome "roccia",. Sono andata sul sito del forum e non ho trovato nessuna corrispondenza tra le piante grasse fotografate. Ti ringrazio per la disponibilità,
 

reginaldo

Florello Senior
Usa un album che ti dia la possibilità di mettere la tua foto, credo anche giardinaggio abbia questa opzione e poi posta il link
Altra possibilità invia direttamente a casa alla mia posta elettronica la foto.
Dalla digitale estrai la scheda, la inserisci nella stampante in genere c'e una finestra nei pressi dei comandi della stampante, accendi il computer, con la stampante collegata al computer. Sulla scrivania dovrebbe comparire la scheda che hai inserito nella stampante, apri cliccandosi sopra, all'interno troverai sicuramente una icona in cui è impressa la foto scattata, trascinala sul tuo computer (scrivania), attendi la copiatura. Ora puoi compiere tutte le operazioni che vuoi sempre trascinando (copia l'immagine) in qualunque modo: su album o direttamente ad una posta elettronica personale.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
reginaldo
Fatto questo
 
Alto