• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta grassa mai vista

Icchy92

Guru Giardinauta
Mia madre qualche settimana fa è tornata a casa con questa succulenta, l'ho rinvasata in un composto più idoneo ma non ho la minima idea di come si chiami. Sta anche facendo delle strane infiorescenze... :confused:
DSC03325.jpg DSC03326.jpg
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Grazie mille, allora ho sbagliato a mettere tutta quella sabbia visto che a quanto pare è una subtropicale, qualcuno la coltiva?
 

Vittoria 96

Aspirante Giardinauta
Grazie mille, allora ho sbagliato a mettere tutta quella sabbia visto che a quanto pare è una subtropicale, qualcuno la coltiva?
Io uso terriccio universale miscelato ad un po'di sabbia, però non ho in particolare questa specie, ma sempre una peperomia

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Alto