• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta evonimus

robinood2009

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,ho un problema con la mia piantina evonimus,ha foglie verdi con contorno giallo.Da quando sono rientrato dalle ferie,due settimane l'ho trovata con le foglie quasi tutte gialle appassite:confused:se qualcuno mi puo aiutare ringrazio
 

samusberla

Aspirante Giardinauta
condivido la risposta di claudio! ho le stesse piante in giardino che ho piantato a primavera, e nonostante si accontentino di essere annaffiate anche una volta ogni 10 gg, direi che con il caldo e il sole di queste settimane bisognerebbe annaffiare anche 2\3 volte alla settimana! con le mie ho fatto così e niente foglie secche! prova anche tu ma comincia
gradualmente!!
 
Alto