• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta della nonna

Tyche89

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono disperata! T_T
Ci tengo tantaissimo a questa pianta che era di mia nonna...lei purtroppo è partita per l'Ultimo Viaggio e questo è un ricordo grande che mi rimane di lei. Di tutta la pianta sono riuscita a salvare solo questo rametto ma vorrei scoprire di cosa si tratta perchè ho paura che secchi anche lui e vorrei potermene in tal caso procurare un'altra. Quando cresce fa una cascata bellissima di rametti sottili con piccole foglioline con quella V scura disegnata al centro. I fiori sono rosa pallidissimo e piccolissimi anch'essi, composti da tante piccole palline, assomigliano a delle piccole more rosa tanto per capirci. Mi scuso se le foto sono un po' sfocate, spero tanto che qualcuno possa aiutarmi!
IMG-20160822-WA0029.jpeg IMG-20160822-WA0036.jpeg
 

njnye

Florello Senior
Stai cercando di fare radicare la talea? Perché nel caso non stai procedendo nel modo corretto e c'è da correggere il tiro prima che si danneggi...
 
Alto