sirpantafiore
Aspirante Giardinauta
Buonasera ho questa pianta che ho preso in vivaio
le ho cambiato il vaso ma adesso è da dividere.Il problema è che di questa pianta ce ne sono tante qualità che stanno benissimo fuori e altre riparate...:confuso:siccome volevo regalarla quella che produco non so se può stare proprio all'esterno.Una particolarità della mia è che non fa quei famosi ciuffetti e non so se è perchè sbaglio io o è così...quando l'ho comprata non ne aveva nemmeno mezzo:squint: helpppp
le ho cambiato il vaso ma adesso è da dividere.Il problema è che di questa pianta ce ne sono tante qualità che stanno benissimo fuori e altre riparate...:confuso:siccome volevo regalarla quella che produco non so se può stare proprio all'esterno.Una particolarità della mia è che non fa quei famosi ciuffetti e non so se è perchè sbaglio io o è così...quando l'ho comprata non ne aveva nemmeno mezzo:squint: helpppp
per ora le tengo di fuori, ma a breve le ritiro anch'io, perchè l'anno scorso col gelo e la neve le altre che avevo mi sono morte!!!....Le nuove piantine io le ho appena piantate in vasetti,quelle prendono subito!!!...Forse sì, ci vuole più di un anno prima che la pianta produca gli stoloni, io non so perchè a me l'hanno regalate!