• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta che sembra Spathyphillum

LoHacker

Giardinauta
Mia zia ha questa pianta fuori in giardino.. Oggi ho prelevato una piantina per "convertirla" all'idrocoltura.. sapete che pianta è? Dalle foglie sembra Spathiphillum, ma sono più chiare.. Booh... A voi le foto..
22062011235.jpg

22062011236.jpg

Grazie:hands13:
 

LoHacker

Giardinauta
Sicuro?? Perchè ha le foglie molto più chiare, e non è perchè sono giovani, perchè anche quelle "adulte" sono di quel colore... :confuso: la pianta madre sta facendo un fiore bianco.. appena cresce controllo se è come quello dello spat. ...
Grazie per l'aiuto :)
 

LoHacker

Giardinauta
Mmm.. vabbè dai, adesso so che pianta è.. :) E' già in fase di "ambientamento in acqua".. :) Speriamo possa regalarmi belle fioriture ;)
 
Alto