• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

photos

Loulou

Florello
Questi steli lunghi sono steli di pothos o è un'altra pianta:confuso:

14-02-09_1308.jpg

14-02-09_1309.jpg

lobelia

Florello Senior
Anch'io la capisco poco la foto! Bhò? Perché dovrebbe trattarsi di un'altra pianta? Non sta in casa? Difficile che nel vaso ci sia finito altro, a meno che non hai utilizzato vaso e soprattutto terra riciclati!
Sarà sicuramente un nuovo stelo di pothos, che dubbi ti fai venire?
Evviva il pothos! E' una piantina così versatile!

Loulou

Florello
La terra era nuova la stessa degli hippy e dato che lì è nato qualcosa di strano pensavo fosse nato pure qui, le piantine di photos sono talee e sono in terra da circa 2 mesi.

lobelia

Florello Senior
Il pothos emette degli steli nuovi lunghi e puntuti come quello che mostri in foto: a me pare figlio della stessa pianta ma la sicurezza ce l'avrai solo quando aprirà la fogliolina.

codro

Giardinauta Senior
da dove hai preso la terra per piantare i rametti di photos?a me sembrerebbe un'altra pianta,non la sradicare,aspetta un poco,non è il photos.

Loulou

Florello
O comprata alla Brico o in un garden non ricordo quale dei 2 ho usato per riempire il vaso quel giorno ho riempito i vasi degli hippy questa e un'altro vaso con la stessa terra, i sacchi di terra li tengo in una doccia che non usiamo

Ultima modifica:
Alto