Ciao alessandra

...pothos o semplicemente potos

k07:
se hai la possibilità, con i primi tepori e quando le temperature minime notturne non scendono sotto i 15°C, mettilo all'esterno, in zona luminosa, al riparo dai raggi diretti del sole e dalle correnti d'aria. va annaffiato più spesso e abbondantemente controllando sempre che non si formino ristagni, quindi niente sottovasi. un buon concime universale liquido una volta al mese e una bella nebulizzata alla chioma una volta al dì sarebbe il massimo! se è molto rigoglioso lo puoi taleare, ne spezzi un rametto e lo metti in acqua, in poche settimane radica, il periodo è quello giusto
:Saluto: