• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

photos,consigli

alessandrab

Aspirante Giardinauta
Ciao!!Il mio photos(ma si scrive così poi???Se ho sbagliato scusate!!;-) )è rigoglioso e ha trascorso l'inverno in casa,penzolando allegramente dalla libreria...è il suo primo anno con noi e quindi non so se devo spostarlo all'esterno e se può stare al sole:cool3:...mi aiutate?Grazie!

gabriele'78

Giardinauta Senior
Ciao alessandra :) ...pothos o semplicemente potos :eek:k07:
se hai la possibilità, con i primi tepori e quando le temperature minime notturne non scendono sotto i 15°C, mettilo all'esterno, in zona luminosa, al riparo dai raggi diretti del sole e dalle correnti d'aria. va annaffiato più spesso e abbondantemente controllando sempre che non si formino ristagni, quindi niente sottovasi. un buon concime universale liquido una volta al mese e una bella nebulizzata alla chioma una volta al dì sarebbe il massimo! se è molto rigoglioso lo puoi taleare, ne spezzi un rametto e lo metti in acqua, in poche settimane radica, il periodo è quello giusto :)

:Saluto:

Ultima modifica:
Alto