• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

photinia

samuel1

Aspirante Giardinauta
salve vorrei un vostro parere o delle piante di photinia in vaso ( all esterno in giardino)ed ultimamente alcune hanno le foglie mosce.

pensavo fosse mancanza di acqua ma non e questo che posso fare grazie delle risposte.
 

Delonix

Florello Senior
salve vorrei un vostro parere o delle piante di photinia in vaso ( all esterno in giardino)ed ultimamente alcune hanno le foglie mosce.
pensavo fosse mancanza di acqua ma non e questo che posso fare grazie delle risposte.
Magari potrebbe essere troppa acqua, al contrario... magari posta una foto, ci aiuterebbe.
 

samuel1

Aspirante Giardinauta
Appena posso le posto

Se si tratta di Troppa acqua visto che sono all' esterno , si deve intervenire in qualche modo ?
 

Delonix

Florello Senior
Beh, se il problema è quello non innaffiare fino a che la terra non si asciuga. Se è la pioggia che le bagna prova a spostare i vasi in posizione un po' più riparata.
 

samuel1

Aspirante Giardinauta
Non posso spostare perché sono dentro vasi rettangolari grandi e servono per dividere fare da chiusura per l esterno
 

samuel1

Aspirante Giardinauta
ecco le foto
 

Allegati

  • IMG_6536-18-02-17-07-20.jpeg
    IMG_6536-18-02-17-07-20.jpeg
    337,6 KB · Visite: 8
  • IMG_6537-18-02-17-07-20.jpeg
    IMG_6537-18-02-17-07-20.jpeg
    304,1 KB · Visite: 7
Alto