• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Photinia Depressa

Sami.1

Giardinauta Senior
mi hanno regalato dieci piccole piantine di photinia da mettere dentro a delle fioriere di legno per fare una siepe, alcune sono ok ma ce ne sono un paioc he paiono un pò "depresse" hanno le foglie che giardano in basso...non capisco..trauma da travaso?:squint:
 

whiteblade

Aspirante Giardinauta
a me sembrerebbe carenza di acqua, ma dubito tu non c'abbia già pensato.....ricordo che quando ho fatto le talee quando gli capitava di restare senz'acqua si aflosciavano!!!Sarà colpa del travaso
 

Sami.1

Giardinauta Senior
ho pensato subito a quello ma piove da due giorni oggi comunque ho concimato e innaffiato speriamo si riprendano
 
Alto