• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Photinia Pink Marble

cescobianchi

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, i più esperti conoscono questa variante della classica red robin?
https://www.solopiante.it/piante-da-siepe/556-photinia-pink-marble-vaso24.html

Sembra molto bella, anche se non trovo foto di questa pianta in siepe.
Visto che devo coprire 23m per creare una siepe stavo valutando di prendere queste, anche se non sono molto convinto di comprare piante online.
Mi chiedo se abbiano le stesse identiche caratteristiche della red robin oppure se siano più delicate o altro. Ne può valere la pena secondo voi?
 

tartina

Master Florello
io l'ho vista in un garden ed è davvero molto bella, per il resto non saprei che dirti, ma le caratteristiche sono descritte sul sito che ha indicato...

per quanto riguarda acquistare online io lo faccio sempre e raramente sono rimasta delusa, poi per i prezzi bisogna valutare, ma di solito lo faccio quando non trovo quello che voglio nei garden, quindi una scelta obbligata...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Fidati.
La pianta ha le stesse esigenze della photinia classica.
Il vivaio SoloPiante è serissimo e non delude mai, nemmeno negli acquisti online.
Io da loro avevo comprato online un Acer crispifolium.
 
Alto