• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phalaenopsis in scena...

Cinxia

Aspirante Giardinauta
Per far contenti i moderatori (eh eh eh) faccio sfilare anche tre delle mie.

LA PRIMA

PB280020tris.jpg

LA SECONDA

PB280023tris.jpg

LA TERZA questa sta fiorendo alla base e anche sugli steli vecchi quindi ho dovuto fotografarla in due volte... e purtroppo manca l'ultima gemma in cima.

PB280016tris.jpg

PB280014tris.jpg

Ultima modifica:
06.gif
Complimenti anche a te Cinxia
06.gif

Spero di riuscire al più preso a mettere anche le mie ... uffa
05.gif

Prima o poi ce la farò
07.gif
!!!
Ciao!!!

_Orchidea_Rara_

D

De Vidi Guido

Guest
Cinxia , però !!!! Cosa dai da mangiare alle tue Phal., baccalà alla Vicentina, per farle crescere così bene. Complimenti , complimenti. Ciao Guido

Cinxia

Aspirante Giardinauta
Naaaaaaaaaaaaaaaaa...
Per loro conservo la poenta e el pocio!!!
Ma sono davvero contenta delle soddisfazioni che mi danno, perchè alcune me le hanno reagalate, ma queste le ho prese a pochissimi euro, tempo fa, sfiorite e buttate in un angolo dal fiorista, me le sono portate a casa per imparare a coltivarle senza buttare denaro. E sto aspettando che sboccino perchè non so nemmeno di che colore sono!!!!!
Spero di potervele far vedere tra un pò!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
No, ma...... davvero.....
Ma che gli dai da mangiare????? :bigeyes:

VIVISSIMI complimenti...... e un pizzico di invidia...... :rolleyes:

Ma dai! Dicci il tuo segreto!!!! :froggie_r

ettore

Giardinauta Senior
Bravissimaaaaaa!!!!!!!!!!
Io sono stato felicissimo quando su un vecchio stelo della mia phal. ho visto spuntare un nuovo getto, ma ora vedendo le foto delle tue phal provo un pò di sana invidia, ma come hai fatto a convincerle a generare così tanti steli tutti insieme? Le minacci? Svelaci il segreto se ne hai uno! Ma forse è solo grande amore e ciò che questo comporta!
Ancora complimenti
Brava

Alto