Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E no !!!! E no!!! E no!!!
Proprio in questo caso basta una semplice ricerca!!!!!
E no !!!! E no!!! E no!!! Eccesso di cloro e clorosi ferrica non sono ne la stessa cosa ne l'una causa dell'altra.
Poi non dire che ti capiscono male e che volevi dire la stessa cosa, stai ribadendo ancora una volta per l ennnnnnnnnesima una cosa assolutamente sbagliata.
E ultimo, ma non per ultimo, evitiamo affermazioni e provocazioni di questo tipo
allora se sei cosi' bravo, attendiamo i tuoi consigli di coltivazione.
la phalaenopsis azzurra esiste... la ho io! ha fatto la seconda fioritura azzurraa quindi sono sicuro che non sia colorata anche perchè io non l'ho fatto
probabilmente è un incrocio tra una phaleonopsis bianca (da qui prende dimensioni e forma del fiore) con una doriantenopsis (da qui prende il colore azzurro)