• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal ....."un saluto"

A

antonellatorre

Guest
ciao ragazzi, volevo fare un saluto a tutti visto che manco da un po' dal forum ,non sono stata bene e da casa non potevo collegarmi perchè non ho il computer... nel frattempo le mie orchidee sono cresciute, messo tante foglie nuove, radici, e keiki...adesso aspetto i fiori ...speriamo:cool2:....
l'unico dubbio :rolleyes: è per una delle due phal che mia cognata mi ha lasciato in affido...quando me l'ha portata avevo notato che le foglie erano un po' flosce ...avevo pensato che avesse avuto problemi di acqua....quest'estate ha gettato due foglie nuove....nate belle e sode come tutte le altre phal...adesso invece man man che crescono si stanno afflosciando anche loro...parecchio strano vi sembra ??....mi è venuto il dubbio che sia una varietà con questa caratteristica ?? secondo voi ?? possibile :confused:
un bacio a tutti
antonella
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Io sono dell'idea che questa phal abbia sofferto qualcosa più che essere una varietà a foglie col portamento prostrato,anche perchè immagino sia stata acquistata da un fioraio o dove più comunemente si trovano gli ibridi più frequenti.Hai guardato le radici,sono in ordine?....Ciao Antonella,sono contento che tu ora stia bene...un saluto....Daniel
 
Alto