• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal Raggrinzita

nikonvlad

Guru Giardinauta
Lobelia grazie per il supporto. Nel fondo non vi è materiale drenante, ma ho messo dei pezzi di corteccia più grandi ed ho lasciato degli spazi vuoti così da creare un distacco dal resto della corteccia. Preso dalla foga ho dimenticato di mettere i pezzetti di carbone, li metterò al prossimo rinvaso che conto di fare appena si riprenderà per benino ed avrà sfiorito. In compenso ho tenuto in ammollo le radici nell'antifungino per 40 minuti ed ho messo molta cannella all'interno della corteccia. Per i marciumi non mi preoccupo perchè riesco a vedere le radici e le tengo sotto controllo.
:Saluto:
 

lobelia

Florello Senior
Lobelia grazie per il supporto. Nel fondo non vi è materiale drenante, ma ho messo dei pezzi di corteccia più grandi ed ho lasciato degli spazi vuoti così da creare un distacco dal resto della corteccia. Preso dalla foga ho dimenticato di mettere i pezzetti di carbone, li metterò al prossimo rinvaso che conto di fare appena si riprenderà per benino ed avrà sfiorito. In compenso ho tenuto in ammollo le radici nell'antifungino per 40 minuti ed ho messo molta cannella all'interno della corteccia. Per i marciumi non mi preoccupo perchè riesco a vedere le radici e le tengo sotto controllo.
:Saluto:

Hai fatto tutto nel miglior modo possibile, vedrai che ti ricompenserà.
Le Pahlaenopsis sembrano magiche per le loro capacità di ripresa.:love_4:
 
Alto