• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal nuove nuove

frinzia

Giardinauta Senior
....e con queste sono a quota 9.....mi sa che devo fare un altro mobiletto porta-phal....

4448284225_1595a41790_b.jpg


4448271603_c2dcd076aa.jpg


qui è tutto inzuppato....dite che dovrei rinvasare??

4448270501_ab956513f8.jpg


4448283407_8b54ff8edc.jpg


4449076790_efb3844a17.jpg


4449044816_929c6209d2.jpg


...vi piacciono??? :love:

:Saluto:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Molto carine :love: ottima scelta.

Per quanto riguarda il rinvaso ..... è inzuppata veramente, non saprei se dirti di guardare lo stato delle radici se sono belle aspettare che si asciughi .... o ....... meglio aspettare le più esperte ! :)
 

caterina.

Giardinauta Senior
Bellissime , e deliziose piene di boccioli , per il substrato non saprei , vedi tu quanto mete ad asciugare e se nel vaso vedi parecchie radici andate procedi con un rinvaso (io le rinvaso tutte appena acquistate per sicurezza )

:Saluto:
 

Tatino..

Giardinauta
Entrambe bellissime!
Complimenti per la scelta!!
Per il rinvaso io aspetterei, se vedi che tra un paio di giorni è ancora molto bagnata magari vuol dire che il bark non è dei migliori e quindi puoi fare il rinvaso, altrimenti eviterei!

Ciao!
Daniele
 

frinzia

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per i complimenti. Anche se non ho più posto in casa non potevo lasciarle lì al negozio ......per € 5.90 l'una poi....sarebbe stato un vero peccato.
Allora tengo d'occhio il substrato di quella che ho battezzato Brigitte Bordò (l'altra è Candy Candy) e se dovesse mantenersi ancora zuppo la rinvaso.
Grazie e ciao a tutti
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Accidenti sono proprio a buon mercato ...... prendi due paghi una :lol: hai fatto bene a non lasciarle al negozio, un posto in casa si trova sempre :)
 

Belinda

Giardinauta
Che belle, sopratutto quella gialla. Anche io ho visto ieri le Phal a 6 euro ma che malconciate e poi erano metà della grandezza delle tue. :( Bravissima :hands13:
 

Ele&Ro

Giardinauta
A Brescia dove? così ci mando mio fratello che con la fortuna che ha ne becca una che si salva...
 

Belinda

Giardinauta
Sabato sono andata a fare la spesa a Maxigross sulla via Orzinuovi (dove cè Eldo ). Erano in offerta. Non'ho avuto coraggio a chiederla a mio marito che le considera un'altro
fogliame morto allora ho lascito perdere.:muro:
 
Alto