• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal ingessata

Aussie

Guru Giardinauta
ragazzi, oggi sono proprio depressa:cry: :cry: :cry: , ne ho combinata una delle mie:martello: :martello: :martello:
Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente la mia phal ha messo i boccioli nuovi, me la sono curata e coccolata a più non posso ma, stamattina, facendo degli spostamenti, non so come, me la sono ritrovata con il ramo (dove iniziano i boccioli) spezzato.cat: . Mi è preso un colpo e tanti me ne sarei dati sul muso ma, tant'è, il danno è ormai fatto. Dal momento che non sè è staccato di netto e un lato del ramo è ancora attaccato, ho preso uno stuzzicadenti un dischetto di ovatta e del filo ed ho provveduto a farle una fasciatura nella speranza di farle ricevere ugualmente la linfa vitale. Lo so, deve essere str.... di idea ma per ora mi rifiuto di dare il taglio definitivo. Qualcuno si è mai trovato nelle mie condizioni? Tanti cari disperati saluti

claudio_trento

Giardinauta
Se a tutti noi che ogni tanto combiniamo malanni vari tagliassero un dito ora davrei scriverti con il naso.
però è vero, ci resti male ! ma poi passa.
coraggio aussie prenditi un gelato.
un saluto Claudio :Saluto:

aseret

Florello Senior
Mah, non credo che l'operazione chirurgica sortirà una guarigione....potresti mettere la parte di rametto spezzato in un piccolo portafiori: a qualcuno con questo sistema è addirittura nato un keiki...

Aussie

Guru Giardinauta
Mah, non credo che l'operazione chirurgica sortirà una guarigione....potresti mettere la parte di rametto spezzato in un piccolo portafiori: a qualcuno con questo sistema è addirittura nato un keiki...

Per ora la sto tenendo sotto stretta osservazione per vedere se i boccioli si aprono o meno. Per ora, dopo tre giorni dal misfatto, non danno segni di appassimento per cui preferisco aspettare prima di recidere completamente il ramo. Che sarà, sarà!

aseret

Florello Senior
Speriamo bene!....in tal caso saprò a chi ricorrere se succede qualche incidente...:flower: :Saluto: :hands13:

Alto