• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...phal in saldo

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Questa mattina c'erano delle phal in saldo da € 7,99 a € 3,99, logicamente ne ho prese due, queste

s6rxfl.jpg

zwywd3.jpg

ftmzib.jpg

Come ho già detto altre volte, se dopo una settimana restano invendute, la settimana dopo le mettono in "saldo".:hands13::hands13:

occhidigrano

Giardinauta Senior
3,99 euro per quelle bellissime phal?????
non ci posso credere... invidia, invidia, invidia
:martello::martello::martello:

mi piace tantissimo quella gialla e fucsia coi puntini!!!
hai speso bene i tuoi soldini! :hands13::hands13::hands13::hands13:

miaoo

Giardinauta Senior
uffa qui invece le vendono sempre allo stesso prezzo anche se sono sfiorite o moribonde!!:burningma
complimenti per gli acquisti, sono davvero belle!! preferisco la prima..è un pò più strana!:D

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
3,99 euro per quelle bellissime phal?????
non ci posso credere... invidia, invidia, invidia
:martello::martello::martello:

mi piace tantissimo quella gialla e fucsia coi puntini!!!
hai speso bene i tuoi soldini! :hands13::hands13::hands13::hands13:

uffa qui invece le vendono sempre allo stesso prezzo anche se sono sfiorite o moribonde!!:burningma
complimenti per gli acquisti, sono davvero belle!! preferisco la prima..è un pò più strana!:D

Ho preso le più belline, certo la scelta era limitata:Saluto:

nando

Aspirante Giardinauta
Un vero affare e sono anche molto belle complimenti, da noi se va bene bisogna spendere il doppio per averle in offerta.

poinsetta

Aspirante Giardinauta
Anna, mi diresti per favore se le hai comprate in un Kaufhof o negozi di questo tipo, giugno devo andare un giorno a Monaco e così provo a cercare , chissà mai che nn sia forunata :)

Aussie

Guru Giardinauta
Questa mattina c'erano delle phal in saldo da € 7,99 a € 3,99, logicamente ne ho prese due, queste

s6rxfl.jpg

zwywd3.jpg

ftmzib.jpg

Come ho già detto altre volte, se dopo una settimana restano invendute, la settimana dopo le mettono in "saldo".:hands13::hands13:

E certo.. logicamente....
Anna, ma che invidia mi fai!!!

mgrazia

Florello
che vuoi che ti dica..cara Anna..beata te..vande nulla per il marito..
molto belle ..quelle gialle sono super...

poinsetta..a monaco hai dei posti dove puoi trovare super orchidee...c'è il manicomio..caso mai ti mando l'indirizzo email..e le cose che hanno..non ci sono stata ..ma mi raccontano..sono favolose..in tutti i semsi..e poi hai obi..hai quello che vuoi..ma devi i questi aver un po'...di fortuna..ciao ciao mg

poinsetta

Aspirante Giardinauta
poinsetta..a monaco hai dei posti dove puoi trovare super orchidee...c'è il manicomio..caso mai ti mando l'indirizzo email..e le cose che hanno..non ci sono stata ..ma mi raccontano..sono favolose..in tutti i semsi..e poi hai obi..hai quello che vuoi..ma devi i questi aver un po'...di fortuna..ciao ciao mg[/QUOTE]

ma dai, mica lo sapevo che a Monaco c'era il paradiso !!!! :hands13: Adesso inizio il conto alla rovescia dei giorni che mi mancano per andarci .....:DAttendo l'indirizzo email, grazie !!!:hands13:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti siete molto carini e gentili.
Queste due le ho prese in un supermercato della catena Toom, mentre da Obi offerte così non ne ho mai trovate. A volte trovi quelle sfiorite.
:Saluto::Saluto::Saluto:

permikcel

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti son nuovo e vorrei notizie sulla phal viola ke è uguale alla mia.
Ciao e complimenti x il forum,

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
logicamente.... se non le avessi prese avresti meritato la bannatura dagli orchidiofili :D

molto belle in particolare la giallina sfumata.

x permikcel

intanto benvenuto!

che la tua sia viola e di un altro colore non cambia le cure che necessita.
indicazione in merito ne trovi sulle faq all'inizio di questa sezione.

poi magari aprendo una discussione tua con le foto della phal che hai, potresti fare domande più specifiche,
a quel punto avrai utenti + tecnici di me che ti risponderanno ;)

:Saluto::Saluto:

Dany

permikcel

Aspirante Giardinauta
Grazie spulky della risposta. Volevo sapere se ha un nome in particolare. Per le info sul mantenimento sto già trovando info su questo bel sito. Ciao e grazie.

zeug49

Florello Senior
Veramente bellissime e a un prezzo proprio stracciato!!!! hai ftto bene ad acquistarle !!!
zeug

Emanuela_RM

Giardinauta
A quel prezzo non si può non comprarle :ciglione:

Qui a Roma costano almeno il doppio e preferiscono buttarle piuttosto che metterle in offerta :burningma

miciamimi

Maestro Giardinauta
anna, quando apro i tuoi 3d so già che i miei occhi si delizieranno.........sono bellllllllllllissime, quella gialla poi.....:love::love::love::love::love:
:hands13::hands13::love_4:betty

Alto