Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dalla mia phal stava nascendo un nuovo ramo da fiore, poi ho pensato bene di tirarlo leggermente per raddrizzarlo e ho sentito toc...è ancora attaccato...ha speranze? ho distrutto il futuro della mia orchidea?
voglio morire! stasera mi è successa la stessa cosa. La mia prima phal dopo un anno e 1/2 stava mettendo uno stelo da fiore. Ero felicissima, non volevo fotografarlo né dirlo a nessuno, né guardarlo ma già sognavo i fiori e la soddisfazione che avrei provato. Stavo aspettando che fiorisse per darvi la notizia. Ma stasera dopo l'immersione, mentre la toglievo dall'acqua, l'ho spezzato! Ora ho letto che forse il ramo potrebbe fiorire comunque e la parte spezzata l'ho messa in un barattolo con del muschio umido come ho visto fare in alcune discussioni ma il mio cuore è spezzato. Non sapete come si è evoluta la situazione di questo post? Buonanotte...