• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal-consulenza!

Mirko's

Giardinauta Senior
Salve a tutti! Ieri da ikea ho comprato codesta phalaenopsis! Ora mi pare di notare uno stelo:food:... perchè radice non è!
Ho forellato il vasetto e l'ho messa su questo supporto che permette di mantenere il vaso sollevato! Come la trovate!? Questa è la mia ultima chance dato che ne ho uccise ben 3 per inesperienza!

PRESUNTO STELO!
SAM_0133.jpg


VASO
SAM_0127.jpg

PIANTA INTERA
SAM_0121.jpg
SAM_0120.jpg
SAM_0115.jpg
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao, la pianta mi sembra in ottima salute :) carino anche il supporto per tenerla rialzata :) io nuovi steli non ne vedo, ma intendi quello che si vede sulla sinistra? quella è una radice :D ma visto che è già in fiore ti puoi accontentare...
:Saluto:
 

Mirko's

Giardinauta Senior
No non mi sembra una radice... la foto nn rende! E' praticamente identico alla parte terminale degli steli! Poi nn so... aspettiamo che allunghi! Speriamo! :)
 
Alto