• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

phal con strana protuberanza

pollicehulk@

Giardinauta
ciao a tutti,
da un po' di tempo le mie phal sono all'esterno.
l'altro ieri giusto per vedere se era tutto a posto le ho ispezionate e ho notato che su quella più vigorosa c'è una punta sotto uno stelo vecchio, alla base della. non so da quanto sia lì, ma di sicuro non è una radice ma allo stesso tempo non sembra neanche una punta di un nuovo stelo (ma su questo non sono molto esperto). che mi sta facendo un keiki?!:squint: anche questa ipotesi non mi convince però
nei prox giorni vedo se posso postare un paio di foto, intanto vi dico che questa pianta è decisamente molto vigorosa, l'apparato radicale è fittissimo e continua a crescere, dopodichè sta facendo una nuova foglia dopo aver terminato la crescita di un'altra che è diventata enorme (molto più grande delle altre)
 
Alto