• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Surfinia esposizione a sud

alessandra72

Aspirante Giardinauta
Ho un problema con una surfinia....tutti mi dite che la surfinia vuole il sole...la mia è esposta a sud su un terrazzo con vista mare...il problema è che mi sembra soffra debolezza durante la giornata quando è in esposizione...cioè non la vedo bella pimpante magari come i geranei......è normale?????Grazie

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Data la tua località l'esposizione ideale sarebbe mezzo sole. Cioè il sole di prima mattina o di tardo pomeriggio. Non quello di mezzogiorno! ciao

assodifiori

Maestro Giardinauta
la surfinia vuole sole ma anche acqua e concime in abbondanza. se c'è molto vento può essere un problema.E comunque stai attenta a attacchi di afidi e quant'altro.Io la eviterei ,è bella da lontano ma se ce l'hai .....ci sono sempre grattacapi .ma forse da te non è così ,qui quando arriva l'afa ........ ciao ciao:cool::cool3:

Alto