• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Campo da calcio

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Beh zero manutenzione no serve passare la rete per livellarlo abbastanza spesso o per lo meno dipende dall'uso e poi come segnali tu acqua a volontà per impedire alla polvere di farti sbagliare il tiro! :lol:
 

vaila77

Aspirante Giardinauta
Grazie mille a tutti :baffi:
Allora siamo un piccola società sportiva dell'oratorio, come avrete capito soldi pochi e tutto lavoro manuale di 3/4 persone volenterose come me, comunque poca esperienza, nessuna macchina, un rullo, 3 rastrelli e le nostre forti braccia!!
La nostra idea era renderlo un po' meglio, anche solo per il primo periodo, poi giustamente come avete detto con tutte le partite che ci sono siamo anche noi consapevoli del fatto che l'erba durerà se tutto va bene 3 settimane, ma almeno fare bella figura ad inizio anno poi è chiaro con l'inverno e le partite!!
Media 3 partite tutti i sabati più un allenamento a sera!!
Il campo è a 7 misure 60 di lunghezza e 30 di larghezza!!
Grazie ancora per gli ottimi consigli!!:hands13::hands13:
 
M

marcobri

Guest
dovresti andare per forza a rotoli,perche poi dovrebbero essere sostituiti a seconda dell' usura.e' troppo oneroso per voi dell'oratorio. il problema non e' tanto l'impianto ma la manutenzione. i tagli le irrigazioni le sostituzione e tanto altro, ci vorrebbe un budget non indifferente. a questo punto andate col sintetico e cmq fareste la vostra figura e in piu' durerebbe moooolto di piu'
 

vaila77

Aspirante Giardinauta
ok sono convintio che il sintetico sia la soluzione migliore, nzi risolveremmo qualsiasi problema...c'è un piccolo problema.. 100 mila €..e dove li trovo?!?!?!?!?!
Sintetico da escludere certamente, di soldi ce ne sono veramnte pochi spesa massima 1500 € anzi anche meno!!
Vi ringrazio ancora per i consigli!!
Ciaoooooo
 
Alto