• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petizione giardinicola.

Elyass86

Guru Giardinauta
http://www.petitiononline.com/Elyass86/petition.html

Come deciso, ho pubblicato la petizione in internet, la trovate al sito soprasegnato.
Invito tutti a firmarla, e chiunque fosse iscritto ad altri forum di giardinaggio di passarla a tutti i giardinauti,o di spedirla via email ai vostri contatti.

Il campo codice cliente non è obbligatorio, ma se possibile,invito almeno chi è ciente, a compilarlo,per un maggiore impatto.

Ho fatto il mio(dando anche i miei dati come autore dela petizione, se mi arrestano voglio arance e sigarette)...
Ora ni c resta ce frmare, e qando avremo raggiunto unacifra rispettabile, inviarla via email al servizio clenti sky

Sperèm!!!!!

:hands13: :hands13:

Elyass86

Guru Giardinauta
siamo a 22....
Ma nessuno mette il codice cliente...
Poco male, l'unico problema è che non so che valore possano avere le firme con le sole iniziali....
quelle credo non sian da valutare :S

Elyass86

Guru Giardinauta
bhe appo, come dicevamo l'esser clienti è facoltativo. loro dovreanno tener conto anche di tutti i potenziali clienti, di coloro che con una programmazione adeguata potrebbero abbonarsi :)

C

cerchina

Guest
fatto! ho anche messo il codice cliente dopo averlo cercato per mezz'ora per tutta la casa:martello: :martello: sono troppo disordinata:cry: :cry:

stefanomotta

Giardinauta
Fatto. Sono il numero 50. Premetto che io non ho Sky ... perchè non ho nemmeno la televisione :D :D
Ma, per diffondere programmi di questo tipo, mi sembra il minimo che si possa fare....

Ciao

Stefano

P.S. dovreste sentire l'espressione della voce quando mi telefonano per propormi queste PayTv. Dopo la presentazione, perchè prima non ti fanno parlare :D, dico che non ho la Tv, l'interlocutore/ice ha qualche secondo di smarrimento.. in genere salutano e riattaccano.
Una però è stata fortissima... ha riflettuto un attimo e poi mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo due mesi , cioè
prima della scadenza dell'offerta in corso. "magari cambia idea e nel frattempo aquista una televisione... " Devo dire che è stata di parola, mi ha richiamato. Persona positiva.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ah, a proposito....
"Ciao, io mi chiamo Boba e sono un TV dipendente.....":smok: :smok: :smok: :smok:

... e per fortuna che non ho Sky.....

Ultima modifica:

lidia1809

Guru Giardinauta
Ah, a proposito....
"Ciao, io mi chiamo Boba e sono un TV dipendente.....":smok: :smok: :smok: :smok:

... e per fortuna che non ho Sky.....

Idem.........solo che io ho Sky, è una droga!!!!!!!!!!!!!!!
immagina che ad agosto che sono andata un mese al mare i primi due giorni pensavo solamente che non si poteva vivere con soli 6 canali:crazy: :crazy: .................meno male che il mare mi ha distratto! :lol:

Alto