M
Minnytù
Guest
Salve, è da poco tempo che ho preso in affitto una casa che ha anche un piccolo orticello nonchè un giardinetto, ma stò notando che la piante di pesche gialle che avevo piantato l'anno scorso presenta tutte le foglie attorcigliate e rossastre, e poi ha iniziato anche quella di limoni che avevo piantato a distanza ravvicinata, da cosa può dipendere ciò?
Inoltre entrambi i luoghi, sono infestati da lumache e da insetti tipo lumache ma senza guscio che mi si divorano di tutto, ho provato l'hanno scorso a mettere un disinfestante idoneo ma ha solo limitato in parte l'invasione, cosa devo fare?
Purtroppo le foto che ha fatto mio marito non sono granchè, speriamo che si capisca altrimenti ne vado a fare altre. Grazie.

Inoltre entrambi i luoghi, sono infestati da lumache e da insetti tipo lumache ma senza guscio che mi si divorano di tutto, ho provato l'hanno scorso a mettere un disinfestante idoneo ma ha solo limitato in parte l'invasione, cosa devo fare?
Purtroppo le foto che ha fatto mio marito non sono granchè, speriamo che si capisca altrimenti ne vado a fare altre. Grazie.